Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Banca Patrimoni Sella & C. S.p.A.

Banca Patrimoni Sella & C. è la banca del Gruppo Banca Sella specializzata nella gestione della clientela privata e istituzionale. Nel gennaio 2005 nasce Banca Patrimoni dalla fusione di due società del Gruppo Banca Sella: Sella Investimenti Banca (banca nata nel 2001 e specializzata in clientela private) e Gestnord Intermediazione Sim.

Il 12 novembre 2007 dall'unione di Banca Patrimoni S.p.A. e di Sella Consult SIM p.A., Società di intermediazione mobiliare del Gruppo Banca Sella, nasce Banca Patrimoni Sella & C. con un brand che unisce i due nomi e si arricchisce di quella '& C.' che è esplicativa di quelle partnership tipiche del business di riferimento, nel mondo intero.

Banca Patrimoni Sella & C. è specializzata nella valorizzazione dei patrimoni della clientela e offre una gamma completa di servizi e prodotti di eccellenza, del Gruppo e di terzi, attraverso professionalità di valore quali private bankers dipendenti e promotori finanziari di elevata professionalità.

Banca Patrimoni Sella & C. si propone alla clientela con linee di gestione patrimoniali individuali e personalizzate che si basano su strategie di asset allocation e portafogli modello, incentrati su una selezione di titoli e prodotti, anche di terzi, nonché su servizi sull'amministrato (multibrand) e di natura extra finanziaria. "Quindi servizi sul patrimonio fortemente personalizzati - aggiunge Federico Sella - con un contenuto di assistenza particolarmente specializzato così da offrire contemporaneamente riservatezza, professionalità e relazioni di alto profilo e sempre con lo stesso interlocutore".

Consiglio di Amministrazione

  • Presidente: Maurizio Sella
  • Vice Presidenti: Massimo Coppa, Mario Deaglio
  • Amministratore Delegato e Direttore Generale: Federico Sella
  • Consiglieri: Eugenio Brianti, Veronica Buzzi, Gregorio Chiorino, Giovanni Coppa, Silva Maria Lepore, Carlo Maria Mascheroni, Priscilla Pettiti, Sebastiano Sella, Attilio Viola
  • Presidente onorario: Giovanni Coppa

Collegio Sindacale

  • Presidente: Mario Pia
  • Sindaci Effettivi: Vincenzo Pellegrino, Emanuele Menotti Chieli
  • Sindaci Supplenti: Marina Mottura, Giovanni Rayneri

Direzione Generale:

  • Amministratore Delegato e Direttore Generale: Sella Federico
  • Vice CEO: Renzo Tondella

Documenti

Sede e contatti

Palazzo Bricherasio
Via Lagrange, 20 - 10123 TORINO
Tel +39 011.56.07.111
Fax +39 011.56.18.245
e-mail: info@bancapatrimoni.it
www.bancapatrimoni.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): segreteria@pec.bancapatrimoni.it